martedì 3 luglio 2007

Circle Of Tyrants - Circle Of Tyrants


Continua il nostro viaggio per i meandri più oscuri della Psycho+Logical Records, sono di nuovo Infinite e oggi vi porterò in una gita alquanto oscura.
Tutti gli amanti di Necro & co. come me non resteranno certo delusi, in questo disco Necro raccoglie a chiamata tutte le punte di diamante della sua casa discografica (escludendo solo Sabac): Lui stess, Ill Bill, Mr. Hyde e Goretex. La formula è quella classica della casa discografica di Necro e soci: basi cupe e massicce e ottimi Mc's incazzati neri che ci rappano sopra. Il capitano non sbaglia una base, tutte oscure e cattive, nel suo stile più classico. Gli Mc's del circolo li conosciamo già abbastanza bene, Ill Bill eccelle, ottimi anche gli altri tre.
E' presente anche il pallino fisso di Necro: canzoni con basi metal, che quì sono addirittura due (due delle tracce più riuscite). Da segnalare alcune stravaganze davvero niente male, come The Four Horsemen, la mia traccia preferita, che ci trasporta nel bel mezzo del wild west.
Consiglio l'ascolto solo per tracce come The Chosen Few, South Of Heaven, The Four Horsemen, Necrotura, Ultimate Revenge (le due metal) e The Black Wings Of Apocalypse.

Circle Of Tyrants - Circle Of Tyrants (Psycho+Logical Records 2005)
  1. The Chosen Few
  2. Theatre Of Creeps
  3. Carnivores
  4. South Of Heaven
  5. Tyrannical
  6. The Four Horsement
  7. Take It Blood
  8. Necrotura [Feat. Igor Cavalera Of Sepultura, Alex Skolnick Of Testament & Matt Harvey Of Exhumed]
  9. The Ultimate Revenge [Feat. Vinny Appice Of Black Sabbath, Dio & Alex Skolnick Of Testament]
  10. Several Organs
  11. Joe Spinell
  12. Fender Rhodes Suicide
  13. The Black Wings Of Apocalypse
Download

Nessun commento: